Grey’s Anatomy – Stagione 17: le riprese inizieranno a settembre
Grey's Anatomy torna ufficialmente sul set! Il longevo dramma medico della ABC inizierà le riprese della stagione 17 questo mese.
Grey’s Anatomy inizierà le riprese della stagione 17 a Los Angeles a settembre
Grey’s Anatomy torna ufficialmente sul set! Il longevo dramma medico della ABC inizierà le riprese della stagione 17 questo mese. La produzione dei primi due episodi della stagione 17 potrebbe iniziare a Los Angeles già dalla prossima settimana, come ha riportato in esclusiva Variety. Resta da vedere precisamente quando lo show tornerà sugli schermi, tuttavia, poiché la notizia della ripresa arriva meno di una settimana dopo che la ABC ha annunciato il suo programma autunnale, che non include il dramma medico. Una versione precedente del programma elencava lo spettacolo nella sua normale fascia oraria del giovedì sera.
Grey’s Anatomy ha interrotto la produzione a causa del COVID-19 a marzo, il che ha costretto la stagione 16 a essere interrotta dopo quattro episodi. Il finale della stagione 16 è andato in onda all’inizio di aprile. Poco meno di un mese fa, la protagonista della serie Ellen Pompeo aveva anticipato che la produzione del dramma medico più longevo nella storia della TV sarebbe potuta “iniziare tra poche settimane”.
The plan is to start in a few weeks but don’t have an exact start date but @msdebbieallen is prepping! https://t.co/hyDmyD88kP
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) August 5, 2020
Per quanto riguarda il contenuto della stagione 17, il produttore esecutivo Krista Vernoff ha detto durante un recente panel della TV Academy che i prossimi episodi “affronteranno sicuramente questa pandemia”.