Alex Karev: Krista Vernoff commenta la sua uscita da Grey’s Anatomy
Lo showrunner e produttore esecutivo di Grey's Anatomy, Krista Vernoff, si è detta dispiaciuta per l'uscita di Alex Karev dalla serie tv, ma si è detta anche molto grata all'attore Justin Chambers per il lavoro svolto nella serie tv in questi 16 anni.
Dopo 16 anni, l’avventura di Alex Karev in Grey’s Anatomy si è conclusa
L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy che lo vede nel cast, dal titolo Lascia una luce accesa, è andato in onda ieri negli USA, ed è stato particolarmente emozionante, anche perché ricco di flashback che hanno ripercorso diversi momenti passati di Alex Karev. Il personaggio, amatissimo dai fan e presente sin dalla prima stagione del famoso medical drama (dall’episodio pilota, per la precisione), è sempre stato interpretato da Justin Chambers.
Lo showrunner e produttore esecutivo di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha espresso il suo dispiacere per l’uscita di Alex dalla storia. Le sue, riportate da Deadline, sono anche parole di grande stima e gratitudine per il lavoro svolto da Chambers, per il contributo umano e professionale dato alla serie tv:
È quasi impossibile dire addio ad Alex Karev. Questo è vero per me e per tutti gli scrittori di Grey’s Anatomy come lo è per i fan. Abbiamo adorato scrivere di Alex. E abbiamo adorato guardare il ritratto sfocato di Justin Chambers su di lui. Per 16 stagioni, 16 anni, siamo cresciuti insieme ad Alex Karev. Siamo stati frustrati dai suoi limiti e siamo stati ispirati dalla sua crescita, siamo arrivati ad amarlo profondamente e a pensare a lui come uno dei nostri migliori amici. Ci mancherà terribilmente. E saremo sempre grati per il suo impatto sul nostro show, sui nostri cuori, sui nostri fan, sul mondo.