Grey’s Anatomy 14: ecco le new entry nel cast della serie
Sono sei i nuovi attori e attrici che entreranno nel cast di Grey's Anatomy 14 nei panni di nuovi studenti dell'ospedale a partire dalla prossima puntata
Il corso di Grey’s Anatomy non è ancora finito e anzi, non accenna nemmeno a rallentare. Tant’è che la serie scritta e ideata dalla mente fruttuosa della showrunner Shonda Rhimes, ha appena aggiunto un cast di nuove leve ai già conosciuti protagonisti. Ecco allora che scorrendo qui sotto potete conoscere i visi, i nomi e i futuri ruoli dei nuovi interpreti di Grey’s Anatomy 14.
L’episodio della nuova stagione ad introdurre 5 dei sei nuovi attori sarà quello che andrà in onda negli States questo giovedì sul network ABC. Uno degli interpreti ci apparirà familiare visto che è apparso già durante la premiere della nuova stagione. Nell’episodio di questa settimana, il dottor Webber (James Pickens Jr.) e la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) si occuperanno proprio dei nuovi arrivati, interni dell’Ospedale.
Questo che vedete qua sopra Alex Blue Davis ed interpreterà un personaggio di nome Casey. L’attore non ha mai avuto ruoli di rilievo ed è apparso nella serie NCIS: Unità anticrimine ed NCIS: Los Angeles. Qui sotto, invece c’è l’attrice Jaicy Elliott che prenderà il ruolo di Taryn. L’attrice, prima di Grey’s Anatomy 14 non ha crediti nel mondo del cinema o della televisione, una vera novellina.
Qui sotto c’è Jake Borelli che vestirà i panni di Levi (altrimenti detto Glasses, Occhiali), personaggio già apparso brevemente nel primo episodio della stagione. L’attore è apparso nella serie per ragazzi I Thunderman, in NCIS: Unità anticrimine e in Parenthood. A fianco, invece, trovate Jeanine Mason, vincitrice della quinta stagione del talent americano sul ballo, So You Think You Can Dance, che interpreterà il ruolo di Sam.
Gli ultimi due interpreti sono Rushi Kota e Sophia Taylor Ali. Kota sarà Vik e l’abbiamo già visto nella serie tv Famous in Love e in General Hospital. Sophia Taylor Ali, invece, vestirà i panni di Dahlia; l’attrice è apparsa in Faking it – Più che amiche e nel film Tutti vogliono qualcosa.