Grey’s Anatomy: una star di Supergirl si unisce al cast della stagione 21

La stagione 21 di Grey's Anatomy avrà un totale di 18 episodi

Floriana Lima si unirà al cast della ventunesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Maggie Sawyer in Supergirl e per altre partecipazioni in serie come The Punisher e A Million Little Things, debutterà nel secondo episodio della nuova stagione del celebre medical drama.

Altri nomi si sono uniti al cast della stagione 21 di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy stagione 2 - cinematographe.it

Il suo arrivo a Grey’s Anatomy si inserisce in un momento di grande attesa per la serie, che vede il ritorno di volti molto amati. Tra questi, Ellen Pompeo, che tornerà nei panni di Meredith Grey per almeno sette episodi. Dopo la sua parziale assenza nelle ultime stagioni, il ritorno della protagonista segna un momento cruciale per i fan dello show. Accanto a lei, altri attori del cast storico faranno il loro ritorno, inclusi Scott Speedman e Jason George.

Lima, inoltre, ha recentemente completato le riprese di altre due produzioni, tra cui Blank Slate e Not Without Hope. Altri nomi che torneranno a Grey Sloan includono Scott Speedman come Nick Marsh , Kali Rocha come Sydney Heron e Jason George come Ben Warren. Si uniranno a personaggi fissi della serie come Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Kim Raver, Camilla Luddington e Caterina Scorsone .

Leggi anche Grey’s Anatomy: la stagione 21 annuncia un altro grande ritorno