Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo commenta l’addio di Justin Chambers

Elllen Pompeo è il primo membro del cast di Grey's Anatomy a commentare l'addio alla serie di Justin Chambers dopo ben 16 anni.

Dopo il sorprendente addio di Justin Chambers a Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo dice a modo suo addio al collega

I fan di Grey’s Anatomy, il famoso medical drama ideato da Shonda Rhimes, sono ancora sotto shock dopo la notizia diffusa nella giornata di ieri dell’addio alla serie dopo 16 anni e 15 stagioni e mezzo di Justin Chambers, l’attore che ha interpretato il dottor Karev. Non è la prima volta che i fan della serie devono affrontare un doloroso addio, dopo che negli anni scorso pilastri come Patrick Dempsey e Sandra Oh hanno deciso, anche loro un po’ a sorpresa, di abbondare la fortunata serie.

Grey's Anatomy; Cinematographe.it

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo commenta l’addio di Justin Chambers

La protagonista della serie Ellen Pompeo è stato il primo membro del cast a commentare l’uscita del collega, rispondendo ad un tweet di Vanity Fair che sottolineava l’uscita di scena del dottor Karev una delle maggiori perdite per la serie. L’attrice ha risposto con poche parole ma molto significanti ”Parole più vere di queste non sono mai state dette”:

https://twitter.com/EllenPompeo/status/1216023412377817088

Justin Chambers era assente nel finale autunnale della serie, visto che il suo personaggio era andato a trovare sua madre. Resta ancora da vedere come la sua continua assenza verrà affrontata nei prossimi episodi, specialmente per quanto riguarda la storyline che lo vedeva ormai in procinto di sposarsi con Jo Wilson, interpretata da Camilla Luddington.