Grey’s Anatomy: Josh Radnor scelto per un grande ruolo
Il suo ruolo è ancora un mistero, ma ci sono buone probabilità che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Meredith, la protagonista.
Josh Radnor si unirà al cast di Grey’s Anatomy nella stagione 15 per un ruolo ancora non specificato
Dopo essere apparso per anni in televisione nei panni di Ted Mosby di How I Met Your Mother, Josh Radnor è stato scritturato per apparire come regular nella stagione 15 del medical drama Grey’s Anatomy.
Il suo ruolo è ancora un mistero, ma ci sono buone probabilità che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Meredith, la protagonista. L’anteprima di un prossimo episodio che andrà in onda mostra Meredith in procinto di uscire con un ragazzo, di cui però conosce davvero poco. Ed è qui che Josh Radnor dovrebbe entrare in scena. Un duro colpo per i fan che hanno atteso pazientemente che le scintille continuassero a svilupparsi tra la Meredith di Ellen Pompeo e DeLuca di Giacomo Gianniotti. Che tecnicamente potrebbe ancora accadere, badate bene, ma non nel futuro più immediato.
Dal 2005 al 2014 l’attore ha fatto parte del cast di una delle serie televisive più amate di sempre dal pubblico, How I Met Your Mother. In Italia andata in onda su Italia 1 (e ora disponibile interamente su Netflix). Recentemente è stato visto anche in due film: nella pellicola drammatica di Jeff D. Johsnon del 2016 The Seeker e nella commedia del 2018 di Theresa Bennett Social Animals.