Grey’s Anatomy: la stagione 21 annuncia un altro grande ritorno

Un disastroso triangolo amoroso incombe sul Grey Sloan Memorial. L'attrice Natalie Morales vestirà ancora una volta i panni di Monica Beltran nei nuovi episodi della serie.

Mancano poco più di tre settimane alla premiere della stagione 21 di Grey’s Anatomy da parte della rete americana ABC e le informazioni sui volti che vedremo camminare nei corridoi di uno degli ospedali più famosi della televisione continuano ad arrivare.

E, dopo aver rivelato il ritorno di Kali Rocha nei panni di Sydney Heron (che non vedevamo da 17 anni), o il ritorno della stessa Ellen Pompeo, abbiamo tra le mani un nuovo ritorno. Naturalmente, questa volta si tratta di un personaggio abbastanza nuovo nell’universo dell’ospedale firmato Shondaland.

Grey's Anatomy la stagione 21 cinematographe.it

Stiamo parlando di Natalie Morales, la cui presenza è stata confermata in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy come parte del cast ricorrente, dopo essere stata guest star nella stagione 20. L’attrice interpreta la dottoressa Monica Beltran, il nuovo chirurgo pediatrico dell’ospedale Grey Sloan Memorial e che accetta di fare da mentore al Dr. Levi Schmitt (Jake Borelli).

Ricordiamo che Borelli lascerà la serie nella prossima stagione, quindi è logico che si voglia dare più spazio a questo nuovo personaggio. Monica arriverebbe a rivoluzionare, come non poteva essere altrimenti in questa serie, il panorama delle vicende ospedaliere in cui già si intravedeva un disastroso triangolo amoroso con Winston e Amelia (Anthony Hill e Caterina Scorsone).

Infatti, durante la stagione 20, abbiamo visto l’interesse da parte di Winston e, ovviamente, anche di Monica. Considerando che il rapporto tra Hill e il personaggio di Scorsone non è affatto amichevole, potrebbero volare scintille. Per ora, il ritorno del personaggio avverrà nel secondo episodio di questa ventunesima stagione e la sua presenza è garantita per un minimo di sei episodi, ma non se ne escludono altri. Inoltre, in questa stagione vedremo Ellen Pompeo tornare nei panni di Meredith Grey in almeno sette episodi.

Leggi anche Patrick Dempsey prima di Grey’s Anatomy ha fatto il provino per un altro famoso dottore televisivo