Grey’s Anatomy: lo show viene rinnovato per una nuova stagione, è la 20esima
Grey's Anatomy continua ad essere uno degli show più guardati del mondo, infatti continua a essere rinnovata: ecco che arrivano i nuovi episodi!
Grey’s Anatomy è una delle serie TV più longeve di sempre, con i suoi protagonisti divenuti ormai perfettamente familiari anche a coloro che non hanno mai seguito davvero la serie TV. La dottoressa Meredith Grey di Ellen Pompeo è diventata una specie di sorella per tutti i fan dello show. Nessuno sembra averne ancora abbastanza dato che viene continuamente rinnovato. Ancora una stagione per la serie che vede evoluzioni e romanticismi avvenire all’interno del Grey Hospital.
Ancora non si sa chi tornerà per quella che promette sempre essere ancora una volta una stagione emozionante, piena di suspence e casi medici assurdi. Cosa accadrà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy.
Grey’s Anatomy, il rinnovo di una 20esima stagione: cosa accadrà nei prossimi episodi?
Grey’s Anatomy, arriva la stagione 20 di una delle serie TV più iconiche e amate di sempre. Ancora non si sa chi sarà a tornare del grande cast, come ad esempio la protagonista Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo. Alcune grandi star hanno abbandonato la popolare serie, lasciando il posto a volti nuovi che hanno avuto il loro trampolino di lancio proprio da qui.
Non si sa ancora molto sui nuovi episodi, ma la certezza lasciata da questa serie è sempre quella di trovare nuovi modi di sconvolgere e irretire i suoi spettatori. Non a caso, ci sono davvero pochissime serie che hanno raggiunto questa durata e tenuta impressionante nel tempo. E anche se non tutti sono riusciti a tenere bene il filo del discorso durante tutta la durata dello show, sicuramente i grandi fedeli lo tengono ancora in piedi come una delle pietre miliari del serial contemporaneo. I fan attendono ancora ulteriori notizie, sull’inizio delle riprese e la data di uscita.