Grey’s Anatomy: Midori Francis lascia la serie dopo solo due stagioni

Francis si è unita al cast di Grey's Anatomy nella stagione 19 nel 2022

La serie televisiva Grey’s Anatomy si prepara a dire addio a un altro dei suoi personaggi principali. Midori Francis, che interpreta il dottor Mika Yasuda, stagista di chirurgia, uscirà dalla serie dopo due stagioni, secondo quanto riportato da Deadline.

Gli addii di Francis e Borelli si sono verificati in seguito ai tagli al budget di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy Midori Francis - cinematographe.it

Questa notizia arriva poco dopo l’annuncio della partenza di Jake Borelli, alias Dr. Levi Schmitt, dopo sette anni di presenza nella serie. Come Borelli, Francis è in trattative per tornare in alcuni episodi della prossima stagione per concludere l’arco narrativo del suo personaggio.

Gli addii di Francis e Borelli si sono verificati in seguito ai tagli al budget di Grey’s Anatomy, nonostante il rinnovo della serie per una 21esima stagione annunciato il mese scorso. I contratti di quasi tutti i veterani dello show scadono alla fine di questa stagione, quindi nuovi accordi dovranno essere stipulati per gli attori principali come Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Kim Raver, Caterina Scorsone e Camilla Luddington.

Francis si è unita al cast di Grey’s Anatomy nella stagione 19 nel 2022, insieme ad altri nuovi membri del cast. Il suo personaggio, Mika Yasuda, è stato introdotto come uno dei nuovi stagisti nella serie di lunga data. Durante il suo tempo nella serie, il personaggio di Francis ha stretto legami con i suoi colleghi stagisti e ha sviluppato una relazione romantica con il co-capo residente Taryn Helm, interpretato da Jaicy Elliot.

Prima di entrare nel mondo di Grey’s Anatomy, Francis è apparsa nella commedia The Sex Lives of College Girls e ha interpretato il ruolo principale nella serie natalizia di Netflix Dash & Lily.

Leggi anche Will Ferrell protagonista e co-creatore di una nuova serie Netflix sul golf