Grey’s Anatomy – Stagione 21, Sophia Bush nel cast dei nuovi episodi: interpreterà una nuova dottoressa!

Grey's Anatomy accoglie nel cast della 21esima stagione un volto molto noto: si tratta di Sophia Bush, star di One Tree Hill e Chicago PD.

In attesa di riprendere il ruolo di Brooke Davis nella serie sequel targata Netflix di One Tree Hill di cui sarà protagonista e produttrice insieme a Hilarie Burton, Sophia Bush è pronta ad indossare nuovamente il camice bianco dopo la sua breve esperienza in Good Sam. Come riporta Deadline, l’ex volto di Chicago P.D. apparirà nella ventunesima stagione di Grey’s Anatomy, il celebre e amatissimo medical drama ideato da Shonda Rhimes e con protagonista Ellen Pompeo.

Sophia Bush nel cast della ventunesima stagione di Grey’s Anatomy, i primi dettagli sul suo ruolo

Sophia Bush avrà un ruolo ricorrente nella ventunesima di Grey’s Anatomy, vale a dire quello della dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologo del Seattle Presbyterian descritto come “amabile, divertente e un po’ disordinato“. Cass, inoltre, è la moglie di David Beckman, chirurgo cardiotoracico del Grey Sloan che i fan del fortunato medical drama conosceranno a breve. Il personaggio di Cass apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 7 novembre. La ventunesima stagione della serie, lo ricordiamo, sarà rilasciata prossimamente in prima visione su Disney+.

Leggi anche L’ex volte della serie Sarah Drew al veleno sul suo licenziamento: “Fu meschino e ingiusto”