Grey’s Anatomy – stagione 14: Geena Davis torna come Nicole Herman
La sua dottoressa Nicole Herman farà ritorno per l'ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy: stiamo parlando del Premio Oscar Geena Davis. L'attrice sarà una guest star e porterà con sé, apparentemente, notizie entusiasmanti
La dottoressa Nicole Herman sta per tornare a Grey’s Anatomy. La vincitrice dell’Oscar Geena Davis, che ha interpretato il personaggio in un arco di 12 episodi nel 2014-2015, riprenderà il ruolo nel penultimo episodio della stagione 14 il 10 maggio prossimo. Sembra che il suo ritorno possa essere collegato all’addio di Jessica Capshaw, precedentemente annunciato.
Secondo la logline dell’episodio intitolato Cold As Ice, un membro del Grey Sloan Memorial è gravemente ferito, cosa che fa riflettere la squadra su ciò che è veramente importante per loro. Nel frattempo, Nicole Herman (Davis) fa visita a Grey Sloan e parla con Arizona (Capshaw) di un’entusiasmante opportunità. (Forse quella “gravemente ferita” è Sarah Drew?).
La dottoressa Nicole Herman era al capo del reparto di chirurgia fetale al Grey Sloan Memorial Hospital. Quando l’abbiamo vista l’ultima volta in un episodio del 2015, Herman, che era diventata cieca a causa di un’operazione per rimuoverle un utmore al cervello, si stava riprendendo al Blind Institute, dove stata imparando a vivere la sua vita di tutti i giorni senza la vista.
Davis ha vinto un Oscar come Migliore attrice non protagonista per il film Turista per caso. L’abbiamo vista più recentemente nella serie The Exorcist e nel drama sci-fi Marjorie Prime. La notizia del suo ritorno arriva solo poche ore dopo l’annuncio che Capshaw (e Drew) hanno realizzato il loro episodio finale per Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes ha reso loro omaggio in un post su Instagram: