Grey’s Anatomy – Stagione 15: ABC ordina 3 episodi aggiuntivi
Grey's Anatomy è sulla buona strada per diventare il dramma medico della prima serata più longevo nella storia della TV, entro quest'anno.
La serie di Shondaland Grey’s Anatomy è sulla strada per diventare il dramma medico della prima serata più longevo della storia della TV, nella sua quindicesima stagione
La ABC ha ordinato tre episodi aggiuntivi di Grey’s Anatomy, portando la quindicesima stagione del dramma a un totale di 25 episodi. L’ordine degli episodi aggiuntivi porta la quindicesima stagione ad essere la più grande della serie, sin dalla sua terza stagione, che è stata pubblicata con 25 episodi nel 2006-07. La seconda stagione di Grey’s Anatomy, che includeva un episodio post-Super Bowl ampiamente visto, vantava ben 27 episodi. Con un ritorno di mezza stagione fissato per il 17 gennaio, Grey’s Anatomy è sulla buona strada per diventare il dramma medico della prima serata più longevo nella storia della TV, entro quest’anno.
La star della serie Ellen Pompeo, che ha fatto scalpore lo scorso gennaio quando ha firmato un contratto pluriennale che l’ha resa l’attrice più pagata di un dramma in prima serata, ha già lasciato intendere che potrebbe essere pronta a iniziare a mettere la parola fine sulla sua lunga permanenza in Grey’s Anatomy.
“Mi sento come se stessimo arrivando alla fine delle storie che abbiamo da raccontare e che possiamo raccontare“, ha detto la Pompeo in una recente intervista a Entertainment Weekly, citando la sua famiglia e la sua crescente carriera di produttrice – “Quindi è decisamente il momento di cambiare nella mia vita.“
Grey’s Anatomy – Stagione 15: Jennifer Grey si unisce alla serie
I protagonisti di Grey’s Anatomy sono Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Jesse Williams, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver e Giacomo Gianniotti.
La serie è stato creata ed è prodotta da Shonda Rhimes. Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Debbie Allen, Zoanne Clack, Fred Einesman, Andy Reaser e Meg Marinis sono produttori esecutivi; è prodotta da ABC Studios.
Grey’s Anatomy tornerà ogni lunedì alle 21:00 su FoxLife a partire dal 25 febbraio.