Grey’s Anatomy – Stagione 15: Jennifer Grey si unisce alla serie
Grey's Anatomy riporta Jennifer Grey sulla rete ABC otto anni dopo la vittoria nella stagione 11 del Mirror Ball in Dancing With the Stars.
Jennifer Grey sta per entrare a far parte del cast della serie Grey’s Anatomy, giunta alla sua quindicesima stagione
TVLine ha appreso in esclusiva che l’icona di Dirty Dancing si unirà al dramma medico ancora in crescita di ABC per un arco di mezza stagione a episodi multipli. Una rappresentante della ABC ha confermato il periodo dell’attrice – il cui cognome sembrava destinato al ruolo – in Grey’s Anatomy, ma ha rifiutato di fornire dettagli sul suo personaggio e / o esattamente sul numero di episodi in cui apparirà.
Una possibilità è che l’attrice possa interpretare la madre allontanata di Jo. (Camilla Luddington in precedenza ha confermato a TVLine che gli spettatori incontreranno i genitori del suo personaggio MIA in questa stagione.) Lo show riporta Jennifer Grey sulla rete ABC otto anni dopo la vittoria nella stagione 11 del Mirror Ball in Dancing With the Stars. Arriva anche nove anni dopo che suo padre, Joel Gray, arricchì Gray’s Anatomy con la sua presenza.
La leggenda della recitazione ha interpretato un ex-insegnante di scienze di Izzie (Katherine Heigl), affetto da Alzheimer, che aveva cercato di curare (dopo averlo aiutato a fuggire da una casa di cura) nell’episodio della Stagione 6, New History. Come riportato da TVLine all’inizio di questa settimana, Grey’s Anatomy ritorna il 17 gennaio su ABC.