Grey’s Anatomy: ABC rinnova la serie per la Stagione 15
Il successo di Grey's Anatomy non accenna a fermarsi e dopo il rinnovo del contratto da parte di Ellen Pompeo, sappiamo che la serie di Shonda Rhimes tornerà per una Stagione 15. Nelle nuove puntate non vedremo però alcune star quali Jessica Capshaw e Sarah Drew
Ancora fra le serie più seguite targate, Grey’s Anatomy viene rinnovata per una Stagione 15, rendendola lo sceneggiato più lungo in prima serata per ABC
Superando The Adventures of Ozzie and Harriett, andato in onda fra gli anni ’50 e ’60, Grey’s Anatomy si rivela lo show più longevo presso ABC nella sua fascia oraria, considerando le serie dotate di script. Il rinnovo dello show creato da Shonda Rhimes è stato annunciato durante il party tenuto da cast e troupe per la fine delle riprese della Stagione 14. Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:
“Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan tenacemente fedeli che ci hanno accompagnati in questo viaggio sin dall’inizio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire le gioie e i drammi del Grey Sloan Memorial, lo show è più forte che mai.”
Il rinnovo di Grey’s Anatomy per la Stagione 15 era nell’aria, dal momento che la star protagonista Ellen Pompeo, alcuni mesi fa, aveva firmato un accordo di due anni per continuare la serie. I nuovi episodi, comunque, non saranno privi di cambiamenti, dal momento che due famosi volti dello show, Jessica Capshaw e Sarah Drew, diranno addio ai propri personaggi alla fine della stagione 14.
Dopo tanti anni, Grey’s Anatomy continua comunque a essere un campione di ascolti: è la serie drammatica più vista su ABC nella fascia di pubblico fra i 18 e i 49 anni, mentre detiene assieme a The Good Doctor il secondo posto come show drammatico più visto in TV.