Grey’s Anatomy: un altro attore dice addio alla serie
Grey's Anatomy regala un nuovo colpo di scena con un altro attore che lascia la serie come personaggio regolare
Grey’s Anatomy non smette di regalare colpi di scena e dalla serie non esce solo uno, ma ben due dottori. Dopo il Dr. Jackson (Jesse Williams) anche Greg Germann lascia la serie
Greg Germann si unisce a Jesse Williams nel lasciare la serie drammatica di Grey’s Anatomy come personaggio regolare. Tuttavia, non sarà l’ultima volta che vedremo Tom Koracick, poiché Greg Germann riprenderà il suo ruolo in seguito come guest star.
Dopo l’annuncio che il personaggio di Jesse Williams avrebbe lasciato Grey’s Anatomy, il promo dell’episodio di stasera, l’ultimo con Jackson, ha rivelato agli spettatori che in realtà l’episodio vedrà una doppia uscita. L’episodio intitolato Tradition, infatti sarà anche l’ultimo episodio che vede come personaggio regolare Germann. Di seguito la dichiarazione a Deadline della produttrice esecutiva / showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff:
Greg Germann è un genio e siamo così fortunati che abbia portato il suo talento nella nostra serie in questi ultimi anni. Greg ci mancherà terribilmente nel corso delle riprese, ma abbiamo in programma di rivedere Tom Koracick molto presto.
Germann interpreta il dottor Tom Koracick, un brillante neurochirurgo impenitente e arrogante dal 2017. L’attore si è unito alla serie come un personaggio a partire dalla stagione 14 ed è diventato un personaggio regolare della serie all’inizio della stagione 16. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:
Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte con Grey’s Anatomy negli ultimi anni è stato un vero privilegio. Un grande grazie ai fan perché è stata davvero un’esperienza condivisa!
Greg Germann conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Ally McBeal ha contribuito a portare un po’ di leggerezza in questa stagione, piena di dolore e angoscia mentre affrontava la pandemia. Le battute spiritose di Koracick con Meredith (Ellen Pompeo) sono state sicuramente un momento molto intenso nella serie.