Grey’s Anatomy: annunciato un grande ritorno per la stagione 20!

Grande sorpresa per i fan di Grey's Anatomy: Jessica Capshaw ritorna nella stagione 20!

Jessica Capshaw torna al Grey Sloan! L’attrice, che ha vissuto 10 stagioni del medical drama interpretando la dottoressa Arizona Robbins dal 2009 al 2018, tornerà per riprendere il ruolo nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, la ventesima.

Capshaw sarà affiancata da Alex Landi, che ritorna nei panni del Dr. Nico Kim, e dai nuovi arrivati ​​in franchise Natalie Morales e Freddy Miyares come guest star, in quella che si preannuncia essere una stagione fondamentale per il medical drama prodotto da Shonda Rhimes per ABC. Si prevede che altre guest star verranno annunciate, man mano che lo spettacolo si avvicina al suo ritorno sugli schermi, il 14 marzo.

Grey's Anatomy arizona cinematographe.it

Jessica Capshaw ha abbandonato il cast di Grey’s Anatomy nel 2018, alla fine della sua 14a stagione, quando Arizona si è trasferita da Seattle a New York in modo che sua figlia, Sofia, potesse essere nella stessa città con l’altra madre, Callie (Sara Ramirez). L’ex coppia preferita dai fan – le “Calzona” – sembra pronta per una reunion!

Capshaw aveva abbandonato lo show insieme a Sarah Drew (April). Da allora entrambe le attrici sono tornate a recitare per alcuni episodi poiché la serie aveva deciso di fornire una conclusione ad alcuni dei suoi personaggi più amati. Al momento della loro uscita, i produttori avevano affermato che il loro forfait era stato preso per decisioni creative, anche se fonti sostengono che sia Capshaw che Drew avevano negoziato per paghe maggiori.

Leggi anche Emmy Awards 2023: la reunion di Grey’s Anatomy che ha stupito i fan

Per la stagione 20 Meg Marinis assume il ruolo di showrunner, al posto di Krista Vernoff. Marinis lavora con Grey’s Anatomy sin dalla terza stagione e ha fatto carriera da quando ha iniziato il suo incarico come assistente di produzione. Ha poi lavorato come assistente alla scrittura e ricercatrice medica prima di passare alla catena di comando, fino a diventare produttrice esecutiva, titolo che ha ricoperto nelle ultime quattro stagioni. Marinis ha scritto più di 25 episodi.

Fonte: HR