Grey’s Anatomy – Stagione 21, Ellen Pompeo ci sarà! Svelati in quanti episodi comparirà
Ellen Pompeo è pronta a tornare nei panni della dottoresse Meredith Grey nella 21esima stagione di Grey's Anatomy: ecco in quanti episodi comparirà!
Sebbene non sia più una presenza ricorrente, Ellen Pompeo non ha alcuna intenzione di dire addio a Grey’s Anatomy, l’ormai medical drama cult creato e prodotto da Shonda Rhimes. Come riporta Deadline, l’attrice sarà presente anche nella prossima stagione della serie, la ventunesima, le cui riprese sono ormai pronte a partire tra pochissimi giorni.
Ellen Pompeo apparirà nella ventunesima stagione di Grey’s Anatomy: ecco in quanti episodi!
Secondo Deadline, Ellen Pompeo sarà presente in almeno sette dei diciotto episodi della ventunesima stagione di Grey’s Anatomy. Il numero, però, potrebbe addirittura essere superiore. Tutto dipenderà infatti al carico di lavoro assegnato agli altri attori veterani della serie i quali potrebbero apparire in meno episodi a causa di una riduzione dei costi prevista dalla produzione. Ciò che conta per i fan è che Meredith Grey ci sarà. “È sempre una parte importante dello show; abbiamo una politica di porte aperte con lei. Quando può essere qui, la accogliamo a braccia aperte. La sua voce è costantemente nella mia testa“, aveva dichiarato la showrunner Meg Marinis lo scorso marzo. L’attrice, intanto, sta terminando le riprese di Natalia (precedentemente nota come Orphan), la miniserie di Hulu in cui è sia protagonista che produttrice esecutiva.