Grey’s Anatomy: Wilmer Valderrama prossima guest-star della serie
EW ha confermato che Wilmer Valderrama si unirà al cast di Grey’s Anatomy (clicca qui per leggere la recensione dell’episodio 12×09) per un arco episodi a partire dal mese di aprile.
Grey’s Anatomy – Wilmer Valderrama sarà Kyle Diaz
Il nome del suo personaggio sarà Kyle Diaz, come ha riportato Variety. Altre informazioni riguardo il ruolo della new entry ancora non sono trapelati. Il network sembra voler mantenere ancora segreti i dettagli più rilevanti.
Ricordiamo che Valderrama prima di giungere a Grey’s Anatomy è stato nel ruolo di Fez in That ’70s Show, tra il 1998 e il 2006, e più recentemente ha recitato in serie come Dal tramonto all’alba – La serie della El Rey e in Minority Report della Fox.
Grey’s Anatomy è ormai giunta alla sua 12° stagione (qui il trailer). Il successo della serie sembra non avere fine, tanto che è già giunta la notizia che avremo modo di vedere anche una trecicesima stagione. I nuovi episodi andranno in onda giovedì alle 8 pm ET su ABC.
Qui la sinossi dell’episodio che andrà in onda il 24 marzo:
“Jackson viene a sapere della gravidanza di April, mentre Alex insieme alla squadra di medici gestisce un triplo trapianto chirurgico della durata di molte ore. Meredith valuta l’idea di uscire di nuovo con un uomo. Nel frattempo Andrew insiste sulla possibilità di ricevere un trattamento speciale dopo che lui e Maggie si sono esposti in pubblico.”
Siete ansiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe in attesa di altri dettagli. Promettiamo di tenervi aggiornati!