Grimm: in lavorazione lo spin-off al femminile!
Sembra che il piano sia di far tornare (o convincere a tornare) alcuni membri del cast originale
L’amata serie fantasy NBC Grimm sta per tornare, questa volta con una protagonista
NBC sta attualmente sviluppando un reboot di Grimm solo un anno dopo che lo show originale è andato in onda per l’ultima volta. Questa volta però, la serie si concentrerà su una donna Grimm. Melissa Glenn di Iron Fist sta scrivendo lo spin-off, ancora senza titolo, per la rete e la Universal TV.
Ecco cosa ha detto la NBC sul nuovo progetto: “Basandosi sulla mitologia della serie originale, il nuovo show introdurrà nuovi personaggi, nuovi pericoli ed epici nuovi misteri. Non abbiamo nessun attore attualmente collegato, ma l’idea è che il reboot includa alcuni membri del cast originale.”
Sembra che il piano sia di far tornare (o convincere a tornare) alcuni membri del cast originale, sia come regular che come guest star. Non ci sono indicazioni su quali personaggi potrebbero tornare. Dopo sei stagioni in onda, c’è tantissima scelta di personaggi tra cui scegliere.
Oltre alla Universal TV, la nuova serie sarà messa in scena da Sean Hayes e Todd Milliner di Hazy Mills Productions. Sia Hayes che Milliner saranno produttori esecutivi insieme a Glenn. Anche i co-creatori dello show, David Greenwalt e Jim Kouf, daranno una mano con la serie, entrambi come produttori e consulenti. Durante le sue sei stagioni su NBC, Grimm è diventata una delle serie più guardate del venerdì sera, compito non facile.