Guardiano salva dei cittadini spaventati nella nuova clip di Supergirl 2
James Olsen, alias Guardiano, decide di combattere al fianco dei suoi amici, salvando dei cittadini impauriti nella nuova clip di Supergirl 2.
All’inizio della seconda stagione di Supergirl, James Olsen ha deciso di diventare l’eroe mascherato Guardiano, nel tentativo di non sentirsi più inutile in confronto ai suoi amici Kryptoniani.
Guardiano salva dei cittadini spaventati nella nuova clip di Supergirl 2
The CW ha diffuso una nuova clip dall’episodio intitolato City of Lost Children, in cui, a quanto pare, Guardiano si troverà a dover affrontare una nuova sfida. Nella clip, la versione eroica di James Olsen salva dei cittadini in pericolo di vita.
Trama ufficiale dell’episodio:
“Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e la DEO, scoprono che si tratta di un Phorian, una razza solitamente pacifica, dotata di poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) inizia a seguire una pista che potrebbe portarlo al nascondiglio del Phorian, ma invece di trovare un terribile nemico, trova solo un giovane ragazzo spaventato di nome Marcus (guest star Lonnie Chavis). Marcus sembra volersi fidare solo di James e quindi toccherà a Guardian fermare gli attacchi in città. Nel frattempo, i piani di Rhea (Teri Hatcher) diventano iperbolici”.
Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist e Mehcad Brooks, anche Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.