Gypsy: Netflix cancella la serie tv con Naomi Watts dopo la stagione 1
Ultima vittima di una serie di cancellazioni operate da Netflix nell'ultimo periodo è Gypsy, la serie tv con protagonista Naomi Watts uscita a Giugno.
La testata giornalisti Variety ha appena confermato che Gypsy, la serie tv targata Netflix che vedeva protagonista Naomi Watts, non tornerà con una seconda stagione dal momento che il colosso dello streaming ha annunciato la decisione di cancellarla.
La serie seguiva Jean Holloway, interpretata da Naomi Watts, una terapista di Manhattan dalla vitta piuttosto pittoresca, che ad un certo punto inizia ad avere relazioni intime (e illecite) con le persone che popolano la vita dei suoi pazienti. Oltre a Watts, il cast della serie comprendeva anche Billy Crudup, Sophie Cookson, Lucy Boynton e Karl Glusman. Lisa Rubin si era occupata della stesura dello script degli episodi dell’unica stagione di Gypsy.
Alla regia della serie c’era invece Sam Taylor Johnson, già regista di Cinquanta Sfumature di Grigio. La serie è stata prodotta da Universal Television per Netflix. Produttori esecutivi ne erano LisaRubin, Sean Jablonski, Liza Chasin e la stessa Naomi Watts.
Gypsy, a livello di critica, a ricevuto recensioni contrastanti e variegate dopo la premiere a Giugno. Quella di questa serie è solo l’ultima di una serie di cancellazioni effettuate da Netflix nell’ultimo periodo. Tra le altre serie cancellate ci sono infatti The Get Down, Girlboss, Sense8. La cancellazione di quest’ultima ha creato così tanto scalpore che, dopo una petizione e molto rumore da parte dei fan, Netflix ha annunciato uno speciale di due ore che arriverà nel 2018 a concludere la serie tv. Cancellate anche Marco Polo e Bloodline.
In compenso, un paio di giorni fa siamo venuti a sapere che invece Glow, creata da Jenji Kohan (lo stesso si Orange is the New Black), è stata rinnovata per una seconda stagione.