Half Man: Richard Gadd e Jamie Bell protagonisti della miniserie targata BBC e HBO

La star di Baby Reindeer Richard Gadd sarà protagonista insieme a Jamie Bell della miniserie Half Man: ecco i primi dettagli!

Dopo il grande successo ottenuto con la serie Netflix Baby Reindeer, da lui scritta e interpretata, l’attore Richard Gadd è pronto a tornare in tv. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista insieme a Jamie Bell (Estranei, Billy Elliot) di Half Man, miniserie composta dai sei episodio prodotta dalla BBC in collaborazione con HBO. Le riprese inizieranno in Scozia nel 2025.

Richard Gadd e Jamie Bell protagonisti della miniserie Half Man, i primi dettagli sulla trama

Composta da sei episodi, Half Man seguirà le vicende due fratelli che condividono un passato complicato. La sinossi della serie recita: “Quando Ruben si presenta al matrimonio del fratello Niall, si scatena un’esplosione di violenza che ci catapulta indietro nelle loro vite. Attraverso quasi 40 anni, dagli anni ’80 a oggi, questa ambiziosa serie coprirà gli alti e bassi della relazione tra i due fratelli, dal loro incontro da adolescenti alla loro rottura da adulti, con tutti i momenti belli, brutti, terribili, divertenti, arrabbiati e difficili lungo il percorso. Catturerà l’energia selvaggia di una città in cambiamento, persino di un mondo in cambiamento, e cercherà di dare una risposta alla difficile domanda… Cosa significa essere un uomo?“. Richard Gadd è coinvolto nel progetto anche in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Tally Garner (Jonathan Strange & Mr. Norrell) e Morven Reid (Chloe), Gaynor Holmes (Call the Midwife) e Gavin Smith (River City).

Tags: HBO