Halo: Natascha McElhone protagonista della serie. Ecco il resto del cast
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi.
Nella serie Halo tra i protagonisti ci sarà Natascha McElhone. Showtime ha rivelato il resto del cast, ed i personaggi interpretati
Il primo dei protagonisti annunciati della serie Halo è stato Pablo Schreiber (Orange Is the New Black), indicato come l’interprete di Master Chief. Ma durante il Television Critics Association Showtime ha rivelato tutti i protagonisti ufficiali della serie ed i loro rispettivi ruoli.
Natascha McElhone (Californication) and Bokeem Woodbine (Fargo) saranno le protagoniste. Mentre Shabana Azmi (Fire), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (The Witcher) e Kate Kennedy (Catastrophe) saranno tra gli altri componenti del cast.
Halo: la serie tv mira a essere il prossimo Il Trono di Spade?
La McElhone interpreterà due personaggi: la Dr. Catherine Halsey, brillante e imperscrutabile creatrice dei supersoldati Spartan; e Cortana, la più avanzata intelligenza artificiale della Storia dell’umanità.
Bokeem Woodbine invece interpreterà Soren-066, un supersoldato con una moralità piuttosto complessa; mentre Shabana Azmi sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky, il capo dell’Ufficio Intelligence Navale.
Nella serie ci saranno anche dei nuovi personaggi non presenti nel videogioco da cui è tratta: Vannak-134, un soldato cibernetico che farà da supporto a Master Chief (che sarà interpretato da Bentley Kalu); Spartan Riz-028, una macchina killer produttrice di morte (interpretata da Natasha Culzac); and Spartan Kai-125, un coraggioso supersoldato Spartan (interpretato da Kate Kennedy).
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi. Detto ciò, sembra che la serie ora sia ben incanalata a livello produttivo. Sicuramente saprete che la serie di Showtime è ambientata nello stesso universo del video game e mira a rendere ancora più drammatico il conflitto del 26° secolo tra l’umanità e la razza aliena nota col nome di Covenant.