Halo: Pablo Schreiber interpreterà Master Chief nella serie tv
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi. Ma ora sembra che la produzione stia procedendo rapidamente.
Nella serie tv Halo, prodotta da Showtime, il protagonista sarà Pablo Schreiber, attore che interpreterà il personaggio di Master Chief
L’attore Pablo Schreiber è stato ingaggiato per diventare il protagonista della serie tv Halo. Il telefilm sarà basato sul popolare videogioco, e sarà prodotto da Showtime.
Il personaggio che interpreterà Schreiber sarà quello di Master Chief, il character simbolo del videogioco. Master Chief è il più grande guerriero del 26° secolo presente sulla Terra, nonché l’unica speranza di salvezza per il Pianeta.
Halo: la produzione della serie procede a ritmo spedito
Palbo Schreiber è conosciuto soprattutto per aver partecipato alla serie televisiva Orange is The New Black. Di recente l’attore è comparso anche in American Gods.
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi. Detto ciò, sembra che la serie ci sarà e che stia facendo progressi. Sicuramente saprete che la serie di Showtime è ambientata nello stesso universo del video game e mira a rendere ancora più drammatico il conflitto del 26° secolo tra l’umanità e la razza aliena nota col nome di Covenant. Secondo Showtime, l’obiettivo dello show è unire storie personali a un conflitto più ampio.