Halo: Charlie Murphy, Olive Gray, e Danny Sapani entrano nel cast
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi.
Ecco annunciati i nuovi nomi, ed i rispettivi personaggi, degli attori che faranno parte del cast della serie di Showtime
Dopo aver annunciato parte del cast, con Natascha McElhone (Californication) e Bokeem Woodbine (Fargo) protagoniste, Showtime ha rivelato altri tre membri del gruppo di attori della serie Halo. Stiamo parlando di Charlie Murphy, Olive Gray, e Danny Sapani.
Sapani dovrebbe interpretare il Capitano Jacob Keyes, uno dei militari protagonisti della serie. Mentre Olive Gray interpreterà Miranda Keyes, la figlia di Jacob, che è anche comandante dell’ UNSC. Mentre Charlie Murphy interpreterà Makee, un’orfana cresciuta dai Covenant. Si tratterebbe di un personaggio completamente nuovo.
Halo: Natascha McElhone protagonista della serie. Ecco il resto del cast
Showtime ha anche rivelato che le riprese sono pronte ad iniziare questo mese, e che si svolgeranno in Ungheria. Ecco una foto del cast riunito postata da poco su Twitter.
The cast is assembled. The table reads are complete. Production on the @Showtime Halo series is about to begin! pic.twitter.com/KNrPLYx260
— Halo on Showtime (@SHO_Halo) November 8, 2019
Halo: la serie tv mira a essere il prossimo Il Trono di Spade?
Gli altri componenti del cast fino ad ora annunciati sono Shabana Azmi (Fire), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (The Witcher) e Kate Kennedy (Catastrophe).
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi. Detto ciò, sembra che la serie ora sia ben incanalata a livello produttivo. Sicuramente saprete che la serie di Showtime è ambientata nello stesso universo del video game e mira a rendere ancora più drammatico il conflitto del 26° secolo tra l’umanità e la razza aliena nota col nome di Covenant.