Halo: aggiunto un nuovo showrunner alla serie di Showtime
È stato scritturato un secondo showrunner della serie tv di Halo, Steven Kane. Egli si dovrà occupare della produzione a Budapest.
Showtime ha rivelato che Steven Kane – maggiormente noto come produttore esecutivo di The Last Ship e The Closer – si è unito a Kyle Killen come showrunner di Halo
Secondo molteplici fonti di The Hollywood Reporter, la decisione di aggiungere Steven Kane come secondo showrunner di Halo proviene direttamente da Kyle Killen, che a quanto pare voleva concentrarsi sulla produzione dello show negli Stati Uniti. In altre parole, Killen voleva un partner che potesse trascorrere il tempo a Budapest, in Ungheria, sulla produzione fisica dello show, ed è qui che entra in gioco Kane. Questo non significa che Killen non sarà mai sul set, perché ci sarà, ma preferisce scrivere e produrre negli Stati Uniti.
Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie di Showtime
Etichettata come “la serie più ambiziosa di Showtime”, Halo è in una sorta di fase di sviluppo fin dal 2014, ed è stata vittima di molteplici ostacoli e posticipi. Detto ciò, sembra che la serie ci sarà e che stia facendo progressi. Sicuramente saprete che la serie di Showtime è ambientata nello stesso universo del video game e mira a rendere ancora più drammatico il conflitto del 26° secolo tra l’umanità e la razza aliena nota col nome di Covenant. Secondo Showtime, l’obiettivo dello show è unite storie personali a un conflitto più ampio.