Halo, la serie: primo sguardo a Cortana, ai Covenant e alle armi [FOTO]
Ecco delle nuove foto dal set dell'attesa serie TV di Halo, prodotta da Showtime.
Ecco delle nuove foto dal set della serie TV dedicata ad Halo!
Mentre il 2020 volge – finalmente – al termine, il team di 343 Industries ha deciso di aprire un’ultima volta il sipario e mostrare così ai fan di Halo un piccolo assaggio della serie TV in lavorazione per Showtime. Le foto dal set non mostrano granché, ma sono un bell’antipasto per quello che ci aspetterà nei mesi a venire, possibilmente un primo trailer.
In evidenza sul sito web ufficiale di Halo, 343 ha rivelato quattro nuove immagini del prossimo programma televisivo. Sebbene nessuna di queste immagini in questione mostri il set o le foto reali delle riprese, contengono alcune iconografie che i fan di lunga data riconosceranno.
La prima di queste quattro immagini si concentra su quella che sembra essere la mano di un soldato appartenente alla razza aliena Covenant. Il modello è avvolto nella plastica e sembra appartenere a un soldato Elite o a uno Sciacallo, che sono due tipi di nemici che i giocatori hanno imparato a conoscere nella serie di videogiochi sviluppati da Bungie Studios e 343 Industries. Non si sa esattamente per cosa verrà utilizzato questo oggetto di scena, ma sembra che la serie voglia rimanere fedele al materiale originale.
La seconda di queste immagini mostra Jen Taylor, la voce di lunga data del personaggio Cortana. L’attrice è entrata a far parte del cast della serie il mese scorso. Nella foto la vediamo seduta sul set della serie.
Infine abbiamo un assaggio delle armi che vedremo nella serie TV. Una delle foto mostra semplicemente una cassa con il logo dell’UNSC. Forse più notevole, l’ultima foto mostra una schiera di fucili da battaglia, immediatamente riconoscibili. Queste armi sembrano identiche a quelle viste nel franchise videoludico, un punto fisso di quell’universo sin da quando l’oggetto è stato introdotto in Halo 2.
Tutto sommato, anche se non c’è molto da analizzare sulla qualità dello show televisivo di Showtime in base a ciò che ci è stato mostrato finora, queste ultime immagini ci hanno dato la garanzia che la serie non si sta allontanando troppo dal suo materiale d’origine. Anche se probabilmente non vedremo nulla di più sostanzioso fino al 2021, potete continuare a seguirne gli aggiornamenti proprio qui, sul nostro sito web!