Halo Stagione 2: la serie TV rinnovata prima della messa in onda
L'universo cinematografico per i fan di Halo si è appena aperto!
La serie TV ispirata al videogioco Halo è stata rinnovata per una seconda stagione da Parmount +. La prima stagione debutterà tra circa un mese
La serie TV ispirata al videogioco per Xbox Halo debutterà sul canale streaming Paramount + tra circa un mese. La data stabilita per l’uscita della serie è il 24 marzo 2022. L’ambiziosa serie è stata originariamente sviluppata per Showtime, ma sarà distribuita ai fan attraverso la Paramount. La serie TV di Halo sarà trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic. La conferma arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Wikipedia dedicata della serie, dove è stato aggiunto recentemente che la serie TV, attesa con trepidazione dai fan, sarà trasmessa dal 28 marzo 2022 sul canale Sky.
La serie TV di Halo sarà trasmessa in prima serata, alle ore 21:15, su Sky. Il debutto della serie in Italia vedrà la messa in onda dei primi due episodi, poi la serie verrà aggiornata con un episodio a settimana. Ma non è finita qui per i fan del videogioco: Paramount ha appena confermato che la serie conoscerà anche una seconda stagione! Master Chief, dunque, tornerà sul piccolo schermo sia per Paramount Plus che, di conseguenza, per Sky Atlantic. Ecco il trailer ufficiale della serie:
Find the Halo, win the war. March 24 @ParamountPlus #HaloTheSeries pic.twitter.com/u930ruxTBu
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) January 30, 2022
Pablo Schreiber presterà il proprio volto per Master Chief, mentre Cortana è interpretata da Jen Taylor. Sembra chiara l’intenzione di rendere la serie un evento televisivo importante, così come una certa sicurezza nel decretare il successo dell’ambiziosa prima stagione. Gli appassionati del videogioco si troveranno proiettati nell’universo che li ha accompagnati per molti giorni e molte notti, mentre cercavano di portare a termine le imprese di Master Chief e Cortana. Halo sembra davvero una montagna russa d’azione, di emozioni e soprattutto di esplosivi effetti speciali. Il live-action riuscirà a rendere fede al videogame?