The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel promossa a personaggio regolare della serie
Hulu ha annunciato che, nella seconda stagione di "The Handmaid's Tale", il personaggio interpretato da Alexis Bledel diventerà regolare.
La serie tv The Handmaid’s Tale realizzata da Hulu e andata in onda quest’anno è stata un vero caso televisivo. Composta di dieci episodi, la serie è tratta da Il Racconto dell’Ancella di Margaret Atwood, e vede nei panni della protagonista Elizabeth Moss. Accanto alla protagonista, nel cast della serie, c’era anche Alexis Bledel, nei panni di Emily/Ofglen. È già arrivata la conferma da Hulu per la seconda stagione (non poteva essere il contrario visto il successo di critica e pubblico). Questo, per Alexis Bledel, già celebre per il ruolo di Rory Gilmore, ha significato la promozione a personaggio regolare della serie tv.
Alexis Bledel diventa personaggio regolare della serie The Handmaid’s Tale
Tra le ultime apparizioni di Alexis Bledel c’è stato proprio il suo ritorno in Gilmore Girls: A Year in the Life, la serie Netflix. Non si sa ancora quando la seconda stagione di The Handmaid’s Tale andrà in onda.
Nella sinossi ufficiale di The Handmaid’s Tale, si legge:
“Il drama racconta la storia della distopia di Gilead, una società totalitaria che era precedentemente parte degli Stati Uniti. Dopo un disastro ambientale e un calo disastroso delle nascite, Gilead viene regolata dal fondamentalismo religioso che tratta le donne come una proprietà dello Stato. Una delle poche donne fertili rimaste, Offred (Elisabeth Moss) è un’ancella nella tenuta del Comandante (Fiennes). Appartiene alla casta delle donne fertili, costrette alla servitù sessuale nel disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato. In questa terrificante società dove una parola sbagliata potrebbe portare alla morte, Offred naviga tra il Comandante, le sue crudeli mogli e le altre ancelle”.