Hannibal, confermato Zachary Quinto nella terza stagione
Cresce l’attesa per la terza stagione di Hannibal. La serie sviluppata da Bryan Fuller e che debutterà su NBC in estate, vedrà nel cast un altro volto noto del panorama cinematografico moderno. Stiamo parlando di Zachary Quinto.
Dopo l’ingresso di Richard Armitage nel ruolo di Francis Dolarhyde – alias Red Dragon – l’apprezzata serie NBC vede aggiungersi al già foltissimo cast il volto dell’affabile Zachary Quinto. L’attore che è tutt’ora in tv come la miniserie The Slap al fianco di Uma Thurman, è rimasto nell’immaginario di tutti quando interpreterò il magnetico Sylar nella serie Heroes. Dopo aver lasciato lo show super-eroistico della NBC, per Zachary Quinto è stato un susseguirsi di riconoscimenti e grandi interpretazioni per la sua inestimabile bravura.
Del ruolo di Quinto in Hannibal non si sa molto; si pensa che l’attore sarà una guest-star e interpreterà uno dei pazienti di Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson). Dal momento che la bella ed alquanto sexy psichiatra si è ritirata dalla professione anni addietro a seguito di una brutale aggressione, risulta plausibile l’ipotesi che Zachary Quinto compaia in svariati flashback legati alla vita professionale di Bedelia appunto. Già in passato, in American Horror Story, l’attore aveva avuto a che fare con omicidi cruenti e storyline intrise di macabro; non dubitiamo che si troverà a proprio agio anche nei panni che ricoprirà in questa folle ed attesissima terza stagione di Hannibal.
Fonte: Entertainment Weekly