Hannibal: il creatore rivela che nessuno ha rinunciato alla stagione 4
Bryan Fuller torna a parlare di Hannibal, rivelando ai fan su Twitter che nessuno ha rinunciato a una potenziale quarta stagione.
Bryan Fuller rialimenta le speranze dei fan su un potenziale ritorno della serie Hannibal
I fan dell’horror televisivo hanno sofferto una grande perdita quando NBC ha deciso di cancellare drasticamente Hannibal nel 2015. La rivisitazione televisiva della saga di Hannibal lecter di Thomas Harris era stata più affascinante e sofisticata artisticamente di qualsiasi altra cosa vista in film come Red Dragon, Il silenzio degli innocenti o Hannibal, e i fan della serie non si sono mai arresi di vedere il proseguimento della serie in futuro.
Chiaramente Hannibal non ha mai avuto il genere di risurrezione che hanno ricevuto altre serie con un seguito appassionato, ma questo non significa che i fan devono arrendersi definitivamente. In un nuovo botta e risposta sui social, Bryan Fuller ha rialimentato le speranze su un possibile ritorno della serie:
Nessuno si è arresto! Ho già spiegato che voglio farlo, il cast lo vuole e anche Martha. Abbiamo solo bisogno di un network o di un servizio streaming che voglia realizzare questo progetto. Personalmente non c’è una data di scadenza per questa idea. Abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci appoggi.
Hannibal: Martha De Laurentiis e Bryan Fuller a lavoro sulla quarta stagione
Fuller ha postato questa risposta su Twitter, dopo che un fan ha parlato del finale della seconda stagione di Killing Eve, spingendo ancora una volta per un revival di Hannibal. La ragione per cui così tanti fan desiderano una stagione 4 è il modo in cui lo show è stato terminato. La stagione 3 della serie finalmente si addentrava nel regno dei celebri libri di Thomas Harris, prendendo un approccio alternativo alla prima storia di Hannibal Lecter, Red Dragon, che ha anche segnato la prima apparizione del protagonista della serie, Will Graham.
Ecco il tweet di Bryan Fuller:
No one has given up! I’ve made it clear I want to do it, the cast wants to do it and Martha wants to do it. We just need a network or a streaming service that wants to do it, too. I don’t feel there’s a clock on it or an expiration date for the idea. We just need someone to bite.
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 27 maggio 2019