Hannibal: tutte e tre le stagioni della serie TV arriveranno su Netflix negli USA
Le tre stagioni di Hannibal sono state mandate in onda da NBC, create da Bryan Fuller.
Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione delle tre stagioni di Hannibal. E ciò potrebbe far sperare anche per una quarta stagione
Ottime notizie per tutti gli appassionati di Hannibal. La serie televisiva dedicata al popolare personaggio dei romanzi di Thomas Harris sarà distribuita su Netflix. Per ora la piattaforma streaming non ha chiarito se la distribuzione del telefilm verrà fatta solo negli Stati Uniti o anche in altri Paesi, come l’Italia. Certo è che gli utenti americani potranno vedere la serie su Netflix a partire dal 4 giugno.
Mads Mikkelsen e Hugh Dancy sono entusiasti dello script di Hannibal 4
La notizia sembra essere interessante anche perché, dopo le tre stagioni che sono andate in onda su NBC fino al 2015, Hannibal non ha più trovato la possibilità di proseguire con una quarta stagione. Il fatto che Netflix abbia acquisito i diritti per distribuire la serie sulla piattaforma potrebbe aprire alla possibilità di una produzione della tanto attesa quarta stagione. Del resto, il creatore della serie Bryan Fuller aveva parlato tempo fa dell’intenzione di realizzare la quarta stagione. Ecco le sue parole:
Nessuno si è arreso! Ho già spiegato che voglio farlo, il cast lo vuole e anche Martha. Abbiamo solo bisogno di un network o di un servizio streaming che voglia realizzare questo progetto. Personalmente non c’è una data di scadenza per questa idea. Abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci appoggi.