Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883: ascolti record per i primi due episodi della serie!

La serie Sky Original Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è partita col botto: ascolti da capogiro per i primi due episodi!

Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. La storia di un successo dirompente, quella degli 833, di Max Pezzali e Mauro Repetto, fatta di musica e di grande amicizia e che continua ad appassionare tutti. I primi due episodi di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la serie Sky Original ideata da Sydney Sibilia (Smetto quando voglioL’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry) e da Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone, hanno fatto registrare ascolti record.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 da record, gli ascolti dei primi due episodi

I primi due episodi della serie sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi 8 anni. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, prodotta da Sky Studios e da Groenlandia è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883. Max, interpretato dall’esordiente Elia Nuzzolo, e Mauro (Matteo Oscar Giuggioli – Vostro OnoreGli invisibiliIl filo sottile) sono due classici “underdog”: un nerd e un entusiasta, affossati nella nebbia di Pavia, che grazie alla musica diventano gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. I nuovi episodi, terzo e quarto, diretti da Alice Filippi, saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW da domani, 18 ottobre. 

Leggi anche La recensione della serie

Tags: Sky