Harley Quinn: Alan Tudyk sarà la voce del Joker nella serie animata
Trovato l'attore che presterà la voce al villain principale della serie DC Universe!
La serie animata Harley Quinn di DC Universe ha trovato uno dei suoi più grandi villain!
In una recente intervista con DiscussingFilm, Diedrich Bader ha rivelato che Alan Tudyk, che era stato precedentemente annunciato come parte del cast dello show, presterà la sua voce al Joker in Harley Quinn, la serie animata DC.
Il lavoro di Tudyk include Firefly e Rogue One: A Star Wars Story. Questo segna il suo secondo ruolo da villain nel DC Universe, visto che è già pronto a interpretare Mr. Nobody nella serie live-action Doom Patrol. Kaley Cuoco sarà la protagonista della serie, con Bader che interpreta Batman, Lake Bell che interpreta Poison Ivy e Rahul Kohli che si è recentemente unito al cast come Scarecrow.
L’attrice Cuoco sarà anche produttrice esecutiva della serie con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions, insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. L’attrice si è unita al cast vocale precedentemente annunciato e composto da Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.
Dopo aver debuttato in Batman: The Animated Series, la popolarità di Harley Quinn è salita alle stelle ed è subito diventata un pilastro dei fumetti DC, dei videogiochi e degli show televisivi e cinematografici.