Harley Quinn: un’occhiata a Joker nella serie animata del DC Universe
Nella foto postata da Kaley Cuoco appare Joker al fianco di Harley Quinn, nella serie animata DC Universe dedicata alla villain.
Kaley Cuoco, che presterà la voce ad Harley Quinn nella sua serie animata DC Universe, ha postato una foto in cui viene offerto un rapido sguardo a Joker
Nel precedente footage relativo alla serie animata di Harley Quinn del DC Universe, il personaggio sfoggiava un look più simile a quello presentato da Margot Robbie nel film Suicide Squad di David Ayer. Nell’immagine postata da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory), il fatto che Harley indossi il costume da giullare, indica che stiamo guardando un flashback.
Se la commedia da adulti dovesse seguire la mitologia dei fumetti, il Joker sarà, probabilmente, ritratto come una persona che abusa mentalmente e fisicamente. Non sappiamo quanto sarà dark e “adulta” la serie animata, ma se guardate attentamente lo script della Cuoco, sembra che lo show sarà pieno di parolacce.
Alan Tudyk ha precedentemente confermato di doppiare Joker, con Diedrich Bader che presterà la voce a Bruce Wayne / Batman. La serie dovrebbe debuttare sul servizio streaming verso la fine di ottobre 2019.
Harley Quinn segue le avventure di Harley dopo che si è lasciata con Joker, lasciandosi coinvolgere da sola in questa nuova commedia animata per adulti. Con l’aiuto di Poison Ivy e un gruppo di personaggi secondari DC, Harley tenta di guadagnare un posto nella Legion of Doom (Legione del Destino).
Ecco il post su Instagram della Cuoco: