Harley Quinn: Kaley Cuoco presterà la voce alla villain nella serie DC
Harley Quinn nell'omonima serie animata DC Universe avrà la voce della star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco - sarà anche produttrice esecutiva.
Kaley Cuoco sarà la voce della protagonista Harley Quinn nell’omonima serie tv del DC Universe
L’annuncio di Kaley Cuoco come voce di Harley Quinn è stato fatto al New York Comic-Con. L’attrice è proprio salita sul palco dopo la proiezione di un teaser trailer, che ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo alla serie animata.
Nel video, Harley è seduta in una cella di prigione con Poison Ivy e fa brevi riferimenti a precedenti progetti DC, nonché al cartone di Deadpool, che inizialmente era programmato per il network FX.
Harley Quinn: ecco il primo teaser trailer della serie animata
Cuoco sarà anche produttrice esecutiva della serie con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions, insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. L’attrice si è unita al cast vocale precedentemente annunciato e composto da Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale, e Chris Meloni.
La Cuoco è maggiormente nota per il ruolo di Penny nella sitcom CBS The Big Bang Theory, di cui è stata recentemente lanciata la dodicesima e ultima stagione. Tra i suoi precedenti lavori come doppiatrice possiamo menzionare show come Bratz e Brandy & Mr. Whiskers.