Ecco le prime immagini della Harley Quinn di Kaley Cuoco
Il servizio streaming DC Universe proporrà una serie animata interamente dedicata ad Harley Quinn. Il personaggio avrà la voce di Kaley Cuoco. La serie è stata presentata per la prima volta durante il New York Comic-Con.
Ecco le prime immagini tratte dalla serie animata su Harley Quinn, la cui voce sarà prestata da Kaley Cuoco, attrice protagonista di Big Bang Theory
Il progetto del servizio streaming DC Universe che prevede Harley Quinn protagonista di una serie animata tutta sua, con Kaley Cuoco che presta la voce alla protagonista, è piuttosto intrigante. Ad aumentare l’hype attorno alla serie ci ha pensato la stessa attrice, la quale ha postato sul suo Instagram alcuni frame tratti dagli episodi della serie. E la sua Harley sembra veramente interessante (potete vedere le immagini qui sotto cliccando sul post di Kaley Cuoco).
https://www.instagram.com/p/Buuyfh4h8yG/?utm_source=ig_embed
La serie animata si concentrerà su una Harley Quinn single, che ha ormai rotto i rapporti con il Joker (anche se il personaggio comparirà), e che è quindi alla ricerca di nuove avventure.
Harley Quinn: ecco il primo teaser trailer della serie animata
Cuoco sarà anche produttrice esecutiva della serie con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions, insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. L’attrice si è unita al cast vocale precedentemente annunciato e composto da Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale, e Chris Meloni.
La Cuoco è maggiormente nota per il ruolo di Penny nella sitcom CBS The Big Bang Theory, di cui è stata recentemente lanciata la dodicesima e ultima stagione. Tra i suoi precedenti lavori come doppiatrice possiamo menzionare show come Bratz e Brandy & Mr. Whiskers.