Harley Quinn: Margot Robbie protagonista della serie animata R-rated
Lo spettacolo riservato ad un pubblico adulto (maggiore di 17 anni) farà il suo debutto sulla prossima piattaforma digitale Direct-to-Consumer della Warner Bros.
Deadline ha rivelato che c’è una nuova serie animata su Harley Quinn in via di realizzazione, da parte dei produttori esecutivi di Powerless Justin Halpern e Patrick Schumacker e Dean Lorey. Lo spettacolo riservato ad un pubblico adulto (maggiore di 17 anni) farà il suo debutto sulla prossima piattaforma digitale Direct-to-Consumer della Warner Bros, con 26 episodi di mezz’ora già ordinati. A quanto pare, Margot Robbie di Suicide Squad è la miglior scelta di WB per dare voce a questa incarnazione sul piccolo schermo della popolare nemica di Batman, e “si aspetta che venga avvicinata”.
Guardate l’immagine promozionale in copertina e leggete la sinossi della serie animata su Harley Quinn: Harley Quinn, ha finalmente chiuso una volta per tutte con The Joker e tenta di farcela da sola come la criminale Queenpin di Gotham City. La serie include Harley Quinn, Poison Ivy e un cast di eroi e cattivi, vecchi e nuovi, provenienti dall’universo DC.
Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l’11 settembre 1992 nell’episodio Un piccolo favore della prima stagione. Nel febbraio 1994 compare per la prima volta anche nei fumetti, in Batman: Amore folle (The Batman Adventures: Mad Love) della serie Le avventure di Batman. Dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity dei fumetti DC Comics comparendo per la prima volta in Batman: Harley Quinn, ambientata durante la saga Batman: Terra di nessuno.
Paul Dini ideò il personaggio dopo aver visto l’attrice Arleen Sorkin vestita da pagliaccio in una sequenza, ambientata in un sogno, della soap opera Il tempo della nostra vita; fu poi proprio la Sorkin a doppiare per la prima volta Harley. Concepita come spalla e fidanzata del Joker nella serie, nel fumetto Amore folle viene rivelato che lo ha incontrato mentre lavorava come psichiatra al manicomio Arkham Asylum, in cui The Joker era un paziente. Innamoratasi di lui, decide di liberarlo per poterlo seguire nelle sue attività criminali.
[amazon_link asins=’B01AWGZXNA,B01COL8S1A,B01GRITRDE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6687f310-ce84-11e7-8bef-35ef134606c7′]