Harley Quinn: rivelata la data d’uscita della serie animata Max
La quarta stagione di Harley Quinn ha lasciato i fan con molte domande
La quinta stagione di Harley Quinn arriverà prima del previsto. Dean Lorey, co-creatore della serie animata di Max, ha rivelato in un’intervista con The Direct che i nuovi episodi saranno disponibili entro la fine dell’anno. Lorey ha dichiarato: “So che è prima della fine dell’anno. Non ricordo ancora la data esatta, ma penso che sarà nei prossimi mesi”.
La stagione 5 di Harley Quinn tornerà prima della fine dell’anno!
Questo aggiornamento è una piacevole sorpresa per i fan che temevano possibili ritardi dovuti all’uscita di Kite Man: Hell Yeah, previsto per Max. Tuttavia, sembra che ci sarà spazio per entrambe le serie nell’universo animato di DC.
La vice presidente esecutiva di Original Comedy and Adult Animation di Max e Adult Swim, Suzanna Makkos, ha elogiato il team creativo di Harley Quinn per la loro capacità di mantenere la serie fresca e innovativa. “Il talentuoso team di Harley Quinn è riuscito ancora una volta a realizzare una stagione che si basa su tutto ciò che è venuto prima, pur rimanendo fresco e creativo. Continuano a fornire storie esilaranti, commoventi e folli con il nostro adorabile gruppo di disadattati DC, e non potremmo essere più emozionati di vedere i fan vedere cosa hanno realizzato nella stagione 5″.
La quarta stagione di Harley Quinn ha lasciato i fan con molte domande, soprattutto riguardo al destino di Batgirl e alla formazione delle Gotham City Sirens. Briana Cuoco, doppiatrice di Batgirl, ha espresso il suo entusiasmo per il personaggio, nonostante non abbia ancora informazioni precise sulla quinta stagione. “Spero che quella ragazza sia ancora nei paraggi. La amo così tanto. Amo il modo in cui è sincera e pura e, ovviamente, nell’ultima stagione è cambiata un po’, ma la adoro e spero di poter tornare indietro”.
Leggi anche Kite Man: Hell Yeah, il trailer della serie animata spin-off di Harley Quinn