Harley Quinn – Stagione 2: Sanaa Lathan sarà la voce di Catwoman
Gli showrunner della serie animata Harley Quinn rivelano che Catwoman sarà presente nei nuovi episodi e che sarà doppiata dall'attrice Sanaa Lathan!
La serie animata per adulti Harley Quinn è disponibile su DC Universe
La prima stagione della serie animata Harley Quinn si è appena conclusa su DC Universe, ma i piani per nuovi episodi della serie sono già in fermento. Dopo aver scaricato il Joker e averlo “apparentemente” ucciso, salvato la sua migliore amica Poison Ivy e aver fatto guadagnare una cattiva reputazione alla sua nuova banda per le strade di Gotham, sembra che Harley continuerà a esplorare il ventre oscuro dell’universo DC Comics, come solo lei può fare. E non sarà sola!
Come rivelato dagli showrunner Justin Halpern e Patrick Schumacker, Catwoman sarà presente nei nuovi episodi e sarà doppiata dall’attrice Sanaa Lathan, nota per i suoi ruoli in The Affair, The Twilight Zone e Love & Basketball. Ha anche un ruolo vocale in Family Guy di Netflix, come Donna Tubbs. La notizia è stata confermata da DC Daily. Nel cast vocale della serie troviamo Kaley Cuoco, Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.
Nella serie animata vedremo Harley Quinn protagonista, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di villain ed eroi DC come Poison Ivy, Catwoman, Superman e Scarecrow. Il primo teaser della serie animata DC era stato mostrato al New York Comic-Con a ottobre 2018. Il trailer invece è stato lanciato durante il San Diego Comic-Con.