Harry e Meghan stanno proponendo un progetto top-secret a Hollywood
I due ex reali sarebbero in procinto di entrare nell'industria cinematogrfica.
Da quando il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti in California all’inizio di quest’anno, sono circolate voci secondo cui avevano un piano per entrare a Hollywood
Ora sembra che Harry e Meghan stiano prendendo provvedimenti per farlo sul serio, questo salto nell’industria dell’intrattenimento. Secondo le fonti, esclusive di Variety, la coppia sta proponendo un’idea per un progetto attualmente top-secret. Sebbene il concept alla base della loro proposta sia sconosciuto, la coppia di fama mondiale ha preso incontri a giugno con diverse reti. Sempre secondo le fonti del media, dovrebbero essere dell’idea di proporre una serie TV o qualcosa del genere. Ma qualunque cosa sia, la coppia vorrebbe servire come co-produttore del progetto, secondo una fonte a conoscenza dell’idea top secret.
Gli addetti ai lavori indicano che loro presentazione di Harry e Meghan è stata venduta a numerose società di media. NBCUniversal li avrebbe già ascoltati, per esempio. Tuttavia il media si è rifiutato di commentare sull’incontro, quando è stato contattato da Variety.
Il primo lavoro della Markle a Hollywood post matrimonio ha preso la forma di narrazione per una una docuserie di Disney Plus intitolata Elephants, presentata in anteprima ad aprile. Prima di rinunciare ai loro doveri reali, il principe Harry ha annunciato nel 2019 che stava collaborando con la Winfrey su una docuserie sulla salute mentale per Apple TV + . E la scorsa settimana è apparso a sorpresa nel trailer di Netflix del documentario Rising Phoenix, che uscirà alla fine del mese e racconterà la storia dei Giochi Paralimpici. Non è chiaro se la coppia abbia già incontrato Apple o Netflix nel loro attuale ciclo di incontri.