Hartley Sawyer sarà Elongated Man in The Flash 4
Trovato il primo volto dei nuovi personaggi che incontreremo in The Flash 4: Hartley Sawyer nel cast come Ralph Dibny alias Elongated Man.
The Flash 4 ha trovato il suo Elongated Man, che avrà il volto di Hartley Sawyer.
L’ordine delle cose a cui eravamo abituati nella serie TV su Barry Allen subirà un brusco stravolgimento nella nuova stagione, con il protagonista intrappolato nella Forza della velocità. Quando però il Velocista Scarlatto farà il proprio ritorno, lo vedremo indossare un costume inedito e venire a contatto con eroi e villain tutti nuovi.
Tra questi c’è proprio Ralph Dibny alias Elongated Man, la cui comparsa in The Flash 4 era stata annunciata assieme a quella del Pensatore. Quest’ultimo rimane ancora senza volto, ma almeno ora sappiamo che il personaggio elastico sarà interpretato da Hartley Sawyer, visto precedentemente in Saving the Human Race, disponibile su CW Seed, servizio streaming dell’emittente che trasmette le serie TV sui supereroi DC Comics.
Classe 1985, l’attore sarà certamente un Elongated Man più giovane di quello che solitamente viene rappresentato nei fumetti. Per chi non lo conoscesse, il personaggio è stato creato da Julius Schwartz e presenta poteri molto simili a quelli di Plastic Man (sempre di proprietà della DC) e di Mr. Fantastic, potendosi allungare a dismisura.
Sarà quindi interessante vedere come lo show televisivo sarà in grado di riprodurre un effetto simile, complicato da rendere anche nelle produzioni cinematografiche.
The Flash 4 debutterà martedì 10 ottobre.