Hawaii Five-O: CBS chiude la serie dopo dieci stagioni
Hawaii Five-O è un poliziesco procedural d'azione che va in onda su CBS dal 2010.
La serie di CBS Hawaii Five-O si concluderà con la decima stagione. Ecco tutti i dettagli sulla chiusura del telefilm sulla rete americana
Dopo una cavalcata lunga dieci stagioni e ben 240 episodi si conclude la corsa di Hawaii Five-O, la serie che la CBS ha portato avanti per dieci anni. Il finale della seria andrà in onda il 3 aprile con uno speciale diviso in due parti.
Hawaii Five-O: in arrivo il crossover con Magnum P.I.
Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment ha voluto annunciare la chiusura della serie attraverso un messaggio nel quale ha sottolineato l’importanza del telefilm per CBS:”Non è mai facile dare l’addio ad un franchise così importante che ha portato avanti l’eredità della serie originale. Sin dal primo episodio Hawaii Five-O è stato un grande successo per noi”.
Hawaii Five-0 – Stagione 10: un veterano della serie lascia lo show di CBS
La serie è stata sviluppata da Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman, and Roberto Orci, con Lenkov che ha fatto da showrunner per tutte e dieci le stagioni. Hawaii Five-O è un poliziesco procedural d’azione che va in onda su CBS dal 2010. I protagonisti della serie sono Steve McGarrett (Alex O’Loughlin), un tenente della marina assistito dal detective Danny Williams (Scott Caan).