Hawkeye: Jeremy Renner condivide il teaser della serie su Occhio di falco
Occhio di falco avrà la sua serie personale che vedrà l'addestramento di Kate Bishop ma eplorerà anche gli eventi tra Infinity War ed Endgame.
Ecco il teaser di Hawkeye, la serie su Occhio di falco che vedrà Jeremy Renner protagonista su Disney+
Marvel ha annunciato una sfilza di nuovi progetti durante il panel al Comic-Con di San Diego, inclusa la tanto attesa serie Hawkeye. L’attore Jeremy Renner, che veste i panni di Occhio di falco/Clint Barton dal 2012 con The Avengers – anche se un suo cameo è già presente in Thor ma non accreditato – ha condiviso sul suo profilo Twitter un video girato mentre veniva proiettato il teaser della serie durante il quale viene mostrata la comic art del suo personaggio insieme a quella di Kate Bishop seguite poi dal logo ufficiale della serie.
Hawkeye: Occhio di Falco avrà una serie su Disney+
Lo show seguirà Clint Barton/Occhio di falco mentre addestra una giovane Kate Bishop perché diventi un arciere. Il ruolo di Kate Bishop, però, non è ancora stato assegnato. La serie esplorerà meglio anche il tempo di Clint come Ronin durante i cinque anni trascorsi tra Avengers: Infintiy War e Avengers: Endgame in cui l’uomo, dopo aver perso tutta la sua famiglia per mano di Thanos, decide di assumere una nuova vendicativa identità.
Hawkeye approderà sulla piattaforma Disney+ insieme ad altre serie originali del MCU quali Loki, WandaVision, What If…? e The Falcon and the Winter Soldier.
Ecco il teaser:
What a fun line up @marvel so happy to be on this ride #cominginhot #2021 pic.twitter.com/pDC8tcrL0H
— Jeremy Renner (@Renner4Real) 21 luglio 2019