Hawkeye: Amy Berg era tra i potenziali showrunner della serie
Amy Berg (Eureka e The 440), tramite un tweet, ha rivelato con rammarico di non essere stata ingaggiata come showrunner di Hawkeye.
A quanto pare, tra i potenziali showrunner della serie su Occhio di Falco, Hawkeye, c’era anche Amy Berg
Anche se ancora mancano due anni pieni prima della sua uscita sul servizio streaming Disney+, sembra che la serie Hawkeye dei Marvel Studios stia facendo progressi. Nonostante lo showrunner debba essere ancora annunciato, una sceneggiatrice in corsa per il ruolo ha rivelato di non essere stata assunta. Amy Berg (Eureka e The 440) ha twittato un’immagine di Clint Barton e Kate Bishop dal numero di Matt Fraction e David Aja, rivelando che le era stata offerta la posizione.
“Non ho mai perso molti lavori nel corso della mia carriera, ma oggi ne ho perso uno per cui sono dispiaciuta” ha twittato la Berg. “Sfortunatamente devo dirvi con rammarico che non vedrete la mia versione di questi due. Penso che l’avreste amata“.
Hawkeye: Jeremy Renner condivide un’immagine della serie Marvel
Non è stato comunque menzionato alcuno showrunner, ma a questo punto, se la Berg è stata scartata, ormai è solo questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale. In pieno stile Marvel, si sa poco della serie, a parte il fatto che Jeremy Renner tornerà nei panni del protagonista, intento ad addestrare una giovane Kate Bishop (l’attrice che interpreterà la Bishop deve essere ancora scritturata).
Ecco il tweet della Berg:
I haven’t lost out on many jobs over my career, but I lost out on one today that stings just a bit. Sad to say, you’re not going to see my take on these two. I think you would’ve loved it. pic.twitter.com/NRB2TiMlvz
— Amy Berg (@bergopolis) August 19, 2019