Hawkeye: il finale è un crossover con Spider-Man: No Way Home?

Hawkeye potrebbe avere un finale davvero sorprendente.

La nuova serie Marvel è disponibile su Disney+, con Jeremy Renner e Hailee Steinfiled come sua co-protagonista

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che sta continuando ad essere un successo planetario a meno di una settimana dalla sua uscita al cinema, anche Hawkeye adesso si dice possa essere collegato al film, forse con il finale che potrebbe essere un crossover tra i due. ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER DI SEGUITO.

Secondo quanto riportato da Comicobook.com, a giudicare dai teaser visti finora del finale di Hawkeye, sappiamo che il duo composto da Jeremy Renner e Hailee Steinfield ad un certo punto sarà al Rockefeller Center di New York City, dove si svolge una sparatoria sull’iconica pista di pattinaggio sul ghiaccio. Perché questo dovrebbe essere un crossover con Spider-Man: No Way Home? Nel nuovo film con Tom Holland, alla fine si vede l’Uomo Ragno che si fionda proprio verso la pista di pattinaggio, una coincidenza? Sicuramente, la pista di ghiaccio è un’istituzione nella Grande Mela, vista in centinaia di film, ma sappiamo bene che nei prodotti Marvel le coincidenze sono davvero rare.

Al momento, ovviamente, sono solo supposizioni, niente è certo ma questo potrebbe significare che in Hawkeye arriverà un grande cameo di Tom Holland, cambiando le sorti del futuro Marvel. Al momento, dovremmo aspettare il finale di stagione di Hawkeye, che ancora non è arrivato. Infatti, su Disney+ al momento sono disponibili solo i primi cinque episodi della serie tv. Nello show, mentre si trova a New York dopo il Blip, Clint Barton deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Leggi anche Hawkeye: l’ultimo episodio sarà il più lungo mai girato!

 

Tags: Marvel