Hawkeye: la Disney nega che la serie possa subire ritardi
In Hawkeye il letale arciere interpretato da Jeremy Renner sarà accompagnato da Kate Bishop, una sua allieva.
La serie dedicata ad Occhio di Falco dovrebbe procedere con la normale programmazione a livello di produzione e distribuzione. Ecco tutti i nuovi dettagli
I report che parlavano di un ritardo nella produzione e distribuzione della serie Hawkeye si sbagliavano. Dopo che la fonte Murphy’s Multiverse aveva inizialmente sostenuto che il telefilm dedicato ad Occhio di Falco sarebbe stato distribuito in ritardo rispetto ai tempi previsti, un’altra fonte autorevole ha smentito il tutto. Si tratta di Julia Alexander di Verge, che parlando con alcune persone interne alla Disney avrebbe riferito che le voci sui ritardi “non sono vere. I miei contatti hanno negato fermamente questa cosa, e hanno definito queste voci totalmente errate”.
Hawkeye – ecco i concept con Occhio di Falco e Kate Bishop
In Hawkeye il letale arciere interpretato da Jeremy Renner sarà accompagnato da Kate Bishop, una sua allieva. All’attrice di Bumblebee Hailee Steinfeld è stato offerto il ruolo di Kate Bishop.
Hawkeye: ecco come potrebbe apparire Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop
A riguardo, il produttore Trinh Tran ha rivelato, qualche tempo fa, che sia Clint Barton che Kate Bishop saranno al centro della serie. “Beh, sono entrambi Hawkeyes in un certo senso, giusto? Sono sempre interessato a presentare nuovi personaggi. E ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata a questo ruolo. Quindi vedrete un equilibrio di entrambi.”