Hawkeye: l’ultimo episodio sarà il più lungo mai girato!
La prossima settimana Hawkeye aspetta i suoi fan per l'ultimo episodio della prima stagione!
L’ultimo episodio della prima stagione di Hawkeye andrà in onda il prossimo mercoledì su Disney+ ed è l’episodio più lungo mai girato di una serie Marvel
Di nodi che devono venire al pettine, nell’ultimo episodio della serie Hawkeye in streaming su Disney +, ce ne sono davvero tanti. Il titolo del sesto episodio, Ronin, segna il punto d’arrivo di una serie di linee narrative aperte cinque episodi fa: il clou è stato raggiunto alla fine della quinta puntata, in cui un famoso villain ha fatto la sua apparizione tanto attesa! Per i fan le notizie sono solo positive: la durata dell’episodio sei di Hawkeye riuscirà a rendere felici anche gli spettatori più incontentabili! Nessuna storia resterà incompiuta, ogni personaggio avrà il tempo di risolvere il proprio arco narrativo, prospettando un futuro pieno di altre elettrizzanti avventure!
Ronin sarà l’episodio più lungo mai girato per una serie Marvel. Lo riporta Amit Chaudhari, una fonte interna al sistema che fornisce spesso indiscrezioni sulle serie dell’MCU. Chaudhari ha un account Twitter su cui ha pubblicato regolarmente notizie riguardo gli episodi di Hawkeye. L’episodio durerà, quindi, quasi quanto un mini film: quasi un’ora! E dunque, si conferma così che sarà il minutaggio più lungo mai raggiunto da un episodio nell’universo delle serie tv Marvel!
I primi episodi di Hawkeye hanno una durata approssimativa che varia dai 40 ai 50 minuti, la puntata più lunga è la seconda: dura 52 minuti. Un episodio così lungo (59 minuti per la finale) non si era mai visto nemmeno in Loki, Wandavision o Falcon e Winter Soldier! Considerando, soprattutto, le incredibili novità introdotte dal quinto episodio, finito col più grande cliffhanger fino ad ora, le tempistiche sembrano ottimali per una soddisfacente conclusione ad una serie sorprendente. Quale sarà l’asso nella manica del temibile Kingpin ( il potente e carismatico Vincent D’Onofrio), ritornato dal passato tentativo Netflix di creare un universo televisivo Marvel? Riuscirà Clint a tornare a casa per Natale? Lo scopriremo tra appena sei giorni!