Hawkeye: Florence Pugh ha commentato la prima immagine ufficiale
La foto è stata accompagnata dall'annuncio della data di uscita della serie
Hawkeye porterà un possibile villain inaspettato all’interno dello show
Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios che debutterà a breve su Disney +, dopo il rilascio di What If, opera animata incentrata sul concetto di multiverso. La realizzazione, ideata da Jonathan Igla, vede il ritorno, sul piccolo schermo, di Clint Barton in arte Occhio di Falco (Jeremy Renner), uno degli Avengers originali che ha deciso di appendere il costume e il suo arco al chiodo, trovando una degna erede. All’interno dello show, come ha suggerito la scena dopo i titoli di coda in Black Widow, vedremo uno specifico personaggio del film. Ovviamente, se non volete SPOILER, non andate oltre con la news.
Stiamo parlando di Yelena Belova, la sorellastra di Nathasha Romanoff, che viene contattata dalla Contessa Allegra de La Fontaine (già vista in The Falcon and The Winter Soldier), per sconfiggere Clint Barton con l’inganno, visto che le confessa che è stato proprio lui ad uccidere Vedova Nera. Ora non è chiaro se effettivamente il personaggio sarà un’antagonista tradizionale o no, ma sappiamo per certo che sarà presente in Hawkeye. Non deve stupire quindi che Florence Pugh, interprete dell’eroina, ha commentato la prima immagine promozionale della serie, rivelando di volere “un arco e delle frecce” e di amare i suoi colleghi di lavoro, Hailee Steinfeld e Jeremy Renner.
Visualizza questo post su Instagram
Hawkeye arriverà su Disney + il 24 novembre 2021 con la produzione di Marvel Studios. La realizzazione, che vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas e Jonathan Igla, ha un cast d’eccezione composto anche da Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Fra Fee che interpreta Kazi, Alaqua Cox che incarna Maya Lopez/Echo, Tony Dalton (Jack Duquesne) e molti altri ancora.