Hawkeye: Gwyneth Paltrow non ha idea di cosa sia la serie Marvel
Gwyneth Paltrow sembra essere rimasta indietro riguardo ai progetti Marvel, con Hawkeye che pare essere sfuggita al suo radar.
Molti fan si stanno gustando Hawkeye su Disney+, ma fra questi non sembra esserci Gwyneth Paltrow, volto di Pepper Potts nell’MCU
Arrivata giusto in tempo per portare una ventata natalizia, Hawkeye sta permettendo agli spettatori di seguire le avventure di Occhio di Falco (Jeremy Renner) lontano dagli Avengers, avendo come partner “solo” la giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Lo show, con i suoi primi episodi, sembra finora aver convinto i fan, che ne stanno parlando ovunque sui social, ma a quanto pare c’è chi non sa nemmeno cosa sia questa serie.
E a non avere la più pallida idea di cosa sia Hawkeye è qualcuno di insospettabile ovvero Gwyneth Paltrow. Membro dell’MCU dalla prima ora, volto di Pepper Potts in sette film a partire dal primo Iron Man, l’attrice ha pubblicato di recente su Instagram una storia. Questa mostra un fan domandarle: “Hai visto la serie Hawkeye?”, con sotto la limpida risposta della star: “No, cos’è?”.
Leggi anche: Scopri tutti gli Easter Egg presenti in Hawkeye
È più che possibile che Gwyneth Paltrow abbia replicato così scherzosamente, ma la risposta potrebbe anche essere stata genuina, con l’interprete che ha poi deciso di condividere la storia dopo aver fatto una ricerca e capito a cosa si stesse riferendo il fan. L’attrice già in passato ha infatti dimostrato di non seguire con grande attenzione tutti i progetti targati Marvel. In un’intervista a Graham Norton aveva infatti svelato di non sapere affatto di essere presente in una scena di Spider-Man: Homecoming. Dal momento che, dopo Avengers: Endgame, il suo personaggio è stato solo nominato sullo schermo, non è da escludere che Paltrow non abbia avuto motivo di mantenersi aggiornata sull’universo dei supereroi.
Nel frattempo, Hawkeye continua a sorprendere i fan con le puntate pubblicate a cadenza settimanale su Disney+. Di seguito, la foto della storia pubblicata da Gwyneth Paltrow.